Dibattito Immigrazione
Spazio aperto sia ad articoli della redazione sia al contributo dei lettori
Oggi al tg2 ho ascoltato la Santanchè sulla sanità , saprete sicuramente cosa ha detto, anch\’io sono fermamente convinta soprattutto verso i romeni che ci stanno sfruttando senza nulla in cambio; entrano sposando sotto pagamento un italiano, ottenendo così la residenza, portano giù tutta la famiglia, si fanno curare operare dalla ns sanità , inoltre lasciano appartamenti senza pagare le bollette di acqua luce e gas; chi le paga alla fine queste bollette?Magari prendono anche un assegno di disoccupazione o per il bebè; per quanto dobbiamo sopportare questa situazione?Facciamo un passo indietro se vogliamo rialzare la cresta, altrimenti la cresta tra qualche anno ce la fanno loro!Tutti questi privilegi per noi italiani ai miei tempi non c\’erano e ce l\’abbiamo fatta\.Tutto questo falso buonismo verso gli stranieri mi fa molta rabbia, ricordiamoci quando i nostri andavano all\’estero cosa dovevano subire. Ci si accorge soltanto quando ti entrano dentro casa rubando,minacciando, malmenando anche anziani indifesi. Questo messaggio sembrerà meno importante di altri, ma se in Italia continua così penso già di andarmene dove spero di respirare un\’altra aria!
Franca
La sinistra raggiungera’ lo scopo di scatenare la rivolta nelle città contro gli immigrati dediti ai traffici illeciti. La gente è esasperata e lo Stato assente. La polizia arresta e domani un magistrato li emtte gia’ fuori? Che giustizia abbiamo in Italia?
Ricky
Mi spiegate che facciamo venire a fare in Italia centinaia di migliaia di extracomunitari in eccedenza rispetto a quanto richiede il mercato del lavoro? Pensate che vivano di rendita una volta qua? O che per sopravvivere finiscano per dedicarsi a traffici illeciti?
Annalisa
Nella assegnazione delle case popolari siamo ormai arrivati al punto che vengono privilegiati nella graduatoria i cittadini extracomunitari in lista di attesa. Sia per il reddito piu’ basso che per un nucleo familiare piu numeroso.Non mi sembra giusto…meno male che assegnano agli zingari anche le case ora,cosi si liberano i loro accampamenti e posso andare a vivere la’.
Gianni
[contact-form 1 “Manda il tuo contributo”]