DOVEVANO RESTARE SUL TETTO “A OLTRANZA”: DOPO 24 ORE L’ARTROSI HA AVUTO IL SOPRAVVENTO
LA SCENEGGIATA GRILLINA E’ COSTATA UNA CIFRA AI CONTRIBUENTI ITALIANI, ORA LA CAMERA CHIEDE GIUSTAMENTE I DANNI PER LE 60 PERSONE TENUTE IMPEGNATE PER 24 ORE
Non si sa chi avesse selezionato tra le decine di deputati Cinquestelle i 12 piccoli “rivoluzionari” che hanno raggiunto i tetti di Montecitorio promettendo una “occupazione a oltranza” in difesa della Costituzione”.
Quello che è certo è che dopo appena 24 ore l’artrosi deve aver avuto il sopravvento e i dodici apostoli sono scesi a valle, mendicando la scusa che volevano incontrare la base che li attendeva in piazza (ovvero 200 misere unità ).
La sceneggiata è finita, il canto del grillo si è ascoltato allìora del Vespro: tutti a casa a fare merenda: un’altra pagina dei pataccari grillini è terminata
In compenso la Camera dei deputati chiederà un risarcimento ai deputati Cinque Stelle che hanno occupato il tetto di Montecitorio.
”Di fronte alla nuova affermazione del vicepresidente Luigi Di Maio circa la insussistenza di oneri derivanti dalla iniziativa dei deputati del Movimento 5 Stelle, i costi della manifestazione, iniziata nel tardo pomeriggio di ieri, ci sono e comportano oneri economici legati alle attività tecniche, di sicurezza ed al presidio di pronto soccorso predisposte per l’occasione”, spiegano i questori di Montecitorio con un comunicato.
“A questi si aggiungono — prosegue il comunicato — i vistosi riflessi organizzativi connessi alle maggiori prestazioni orarie che avranno conseguenze sull’attività amministrativa. I costi saranno a breve compiutamente contabilizzati. Quando l’ufficio di presidenza discuterà il tema delle eventuali sanzioni nei confronti dei responsabili della manifestazione i questori chiederanno che venga aggiunto anche il risarcimento dei costi sostenuti dall’amministrazione della Camera. Il collegio dei questori rivolge — conclude il comunicato — un sentito ringraziamento alle oltre sessanta persone impegnate durante lo svolgimento della iniziativa dei deputati del Movimento 5 Stelle”.
Leave a Reply