FURTO A CASA DEL SINDACO DI GENOVA, RUBATI ROLEX E GIOIELLI MENTRE ERA IN VACANZA
SALVINI NON GARANTISCE NEANCHE LA SICUREZZA DEI SUOI AMICI… UNO STRANO FURTO: NON CI SONO SEGNI DI EFFRAZIONE A PORTE E FINESTRE
Mancavano poche cose, la casa era in ordine. Ma è bastato poco perchè la padrona di casa si accorgesse che la casa era stata visitata dai ladri. La casa è quella del sindaco, Marco Bucci.
Un furto in appartamento come tanti se ne verificano, purtroppo, soprattutto nel periodo estivo quando è più facile che i padroni di casa se ne vadano per un fine settimana o per un periodo più lungo in vacanza.
Ma questo furto è particolare, perchè secondo gli investigatori è possibile che i ladri abbiano tenuto d’occhio l’abitazione e le abitudini del sindaco e della consorte Laura Sansebastiano, che lavora a pochi metri di distanza dalla casa, nella stessa via Alessi, a Carignano, nell’omonima pasticceria.
E infatti l’ingresso nell’appartamento sarebbe avvenuto all’incirca due settimane fa, durante un fine settimana in cui il sindaco e la moglie non erano in casa.
Dalla sua casa in via Alessi, nel quartiere esclusivo Carignano, sono spariti un Rolex e alcuni gioielli.
Il sindaco ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero segni di effrazione alla porta di ingresso o alle finestre.
(da agenzie)
Leave a Reply