GAIA E MARTINA SI FANNO BEFFA DI SALVINI
GLI CHIEDONO UN SELFIE E POI SI BACIANO MENTRE LUI RIMASE BASITO
È proprio vero che l’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio, come diceva anni fa Quello.
Ieri sera a Caltanissetta due ragazze con la scusa di chiedere un selfie al Ministro dell’Interno Matteo Salvini gli hanno fatto l’ennesimo scherzo.
Uno scherzo che — almeno da quanto si evince dalle foto — ha lasciato parecchio perplesso il vicepremier.
Si sa poco del contesto della foto postata su Twitter questa notte e della sequenza pubblicata oggi su Facebook da Marco Furfaro e scattata a quanto pare a margine del comizio di ieri sera a Caltanissetta. Due ragazze — proseguendo la tradizione degli scherzi a Salvini inaugurata durante la campagna elettorale in Sardegna — hanno deciso di baciarsi con a fianco Salvini.
Secondo Furfaro le ragazze si chiamano Gaia e Matilde. Un gesto che è stato interpretato come una contestazione alla presenza di Salvini al congresso delle famiglie di Verona e soprattutto contro le numerose dichiarazioni sulle “famiglie schifezze” (ministro Fontana) e sui “fritti misti” (Salvini) in riferimento alle famiglie composte da persone omosessuali.
A rendere ancora più sublime — e comica — la trollata è la sequenza delle due foto.
In quello che è il secondo scatto Salvini sembra essersi accorto di quello che stava succedendo alle sue spalle.
Non un selfie come uno dei tanti che è solito elargire ma un selfie con bacio “lesbico”. Qualcuno nei commenti scrive che al vicepremier “è venuto un colpo”
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply