GRILLINI IN CAMICIA VERDE: IL CONSIGLIERE M5S CHE SI LAMENTA PERCHE’ C’E’ POCA GENTE BIANCA NEI BAR
A CIVITAVECCHIA SECONDO IL CINQUESTELLE LA ROSA NEI BAR CI SONO TROPPI “NEGRI”… MA SE SPACCIANO, COME SOSTIENE, PERCHE’ UN EX ISPETTORE DELLA POLIZIA COME LUI NON CHIAMA LA QUESTURA?
Rolando La Rosa, consigliere comunale a Civitavecchia e Ispettore Capo di Polizia in quiescenza, è diventato ieri un piccolo caso nella cittadina laziale per questo status scritto su Facebook:
“Nei bar è sempre più difficile trovare gente bianca. Masse sterminati di niger che bivaccano al bar, bevono, chattano, si drogano e vendono droga. Uno schifo totale e una situazione ormai fuori controllo
Il presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia non si è opposto alla scelta del Governo ed ora saranno guai seri per tutti
Francesco Maria Di Majo sta uccidendo pian piano l’economia di un Porto che, in questi ultimi vent’anni, l’ha fatto diventare un modello, un gioiello da imitare”.
La Rosa si riferisce alla vicenda dell’hotspot provvisorio che il ministero dell’Interno vuole aprire a Civitavecchia per alleggerire la pressione su quelli del Sud.
Il post, nel frattempo scomparso dal gruppo movimentocinquestellecivitavecchia, il consigliere lancia giustamente un allarme doloroso: come si farà a entrare in un bar d’ora in poi se è pieno di gente non bianca?
Ricordiamo per inciso all’ex poliziotto che se è cosi certo che in quei bar “i negri” sono dediti allo spaccio, sarebbe suo dovere chiamare i suoi ex datori di lavoro, come sicuramente avrà fatto quando era in servizio.
Usa così tra i cittadini modello, non ci si volta dall’altra parte.
Se poi non fosse vero e il suo fosse solo una “suggestione”, sarebbe ancora più grave da parte di un amministratore della città diffondere notizie false.
Veda lui.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply