I GOLPISTI LIGURI DI FLI APRONO UNA SETTA “AS-SATANICA”: SULLA PAGINA DI FACEBOOK, DIVENTATA “SEGRETA”, ELIMINATI TUTTI COLORO CHE RECLAMAVANO LEGALITA’
SULLA PAGINA DI “FUTURO E LIBERTA’ PROVINCIA DI GENOVA” I SEGUACI DEL COORDINATORE REGIONALE NAN AVEVANO PAURA CHE GLI ISCRITTI LEGGESSERO I NOSTRI ARTICOLI DI DENUNCIA….PRIMA GLI INSULTI, POI LE MINACCE E ALLA FINE IL GOLPE: CACCIATI GLI AMMINISTRATORI CHE AVEVANO CREATO LA PAGINA E DIVERSI ISCRITTI…IL GRUPPO DIVENTA “SEGRETO” COME LA LOGGIA DI MAMONE? ORA COSI’ GLI ASSATANATI SI PARLANO TRA DI LORO
Se le vie del Signore sono infinite, quelle del coordinatore regionale per la Liguria, Enrico Nan e corte al seguito, sia nella versione bulletti da spiaggia che in quella di attempate aspirante miss Muretto, sono più circoscritte: farci tacere.
Essendo a pieno titolo partecipi del dibattito politico interno a Fli e rappresentando la vera anima del partito, quella della legalità e della meritocrazia, della libertà di denunciare i “fatti provati” e di pretendere coerenza comportamentale, molti di coloro che hanno rassegnato le dimissioni da Fli Liguria non hanno certo abbandonato le pagine di Facebook che fanno riferimento al partito.
Per un motivo evidente: sono altri che dovrebbero fare le valigie.
Ciò ha creato ulteriori problemi al sistema nervoso di qualche cagnaccio da guardia, impossibilitato a difendere l’indifendibile e a sostenere un confronto sui fatti.
Incapaci e indifferenti per mesi a propagandare le tesi di Fli all’esterno, presi solo da interesse alla spartizione di cariche interne, qualcuno di loro ha pensato bene di seguire una doppia strategia sulle pagine di Facebook: da una parte la santificazione di Mamone, Nucera e Nan senza passare neanche dalla fase di beatificazione, dall’altra diffamare, insultare e minacciare fisicamente chi poneva la questione etica all’interno di Fli Liguria ( di cui risponderanno in tutte le sedi competenti).
Essendo notoriamente maldestri, ieri sera ne hanno fatta una delle loro: per evitare il confronto, i golpisti hanno pensato bene, nella pagina di “Futuro e Libertà della Provincia di Genova” di impossessarsi dell’amministrazione della stessa e cancellare gli iscritti che non appartengono alla loro “setta assatanica”, in modo da garantirsi un monologo a vita.
Non solo: hanno trasformato un “gruppo chiuso” in un “gruppo segreto”, seguendo forse le orme tracciate dal quel Mamone, attenzionato dalla Dia, che qualcuno ha ricevuto nella sede di Fli (e alla presenza di altre quattro persone, oltre a Nan).
Mamone è esperto in logge massoniche segrete?
Per non sfigurare qualcuno risponde con il gruppo segreto, così se la cantano e se la suonano come vogliono.
Ai poveri golpisti dalla penna rossa è andata male: i veri portatori delle tesi di Futuro e Libertà hanno subito creato un nuovo gruppo, “Futuro e Libertà contro la mafia” e in poche ore hanno raccolto 100 adesioni.
E non hanno segretato il gruppo, non avendo nulla da nascondere.
Leave a Reply