IL CARDINALE NO VAX AMICO DI TRUMP E SALVINI E’ STATO INTUBATO
LE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE NELLE ULTIME ORE
Diceva di preferire il rosario all’uso della mascherina (e dei dispositivi di protezione individuale) per proteggersi dal contagio da Sars-CoV-2.
Poi è passato dall’essere non solo un no mask, ma anche un no vax rilanciando le bufale dei vaccini anti-Covid realizzati con i feti abortiti e contenenti microchip.
Ora il Cardinal Burke è ricoverato in gravi condizioni – in terapia intensiva – dopo aver contratto il Coronavirus.
È attaccato a un ventilatore e, come riportato dal suo stesso staff, ha già ricevuto i Sacramenti (l’estrema unzione, una prassi che non sempre combacia con l’avvenuto decesso) da parte dei sacerdoti a lui vicini.
Il cardinal Burke aveva annunciato ai suoi fedeli l’infezione da Coronavirus lo scorso 11 agosto. Per farlo aveva utilizzato il suo profilo Twitter.
“A partire dal 17 agosto, Sua Eminenza rimane in serio, ma condizioni stabili . La sua famiglia, che con un’equipe di medici, è responsabile di tutte le decisioni mediche mentre il cardinale rimane sedato e su un ventilatore medico , ha grande fiducia nelle cure che sta ricevendo. Il Cardinale ha ricevuto i Sacramenti da sacerdoti a lui vicini. Ci sono diverse reliquie nella sua stanza”.
Il Cardinale Burke, 73 anni, rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Intubato e con una ventilazione assistita.
(da agenzie)
Leave a Reply