SILVIO BERLUSCONI, IL GIUDA ISCARIOTA DEL CENTRO-DESTRA ITALIANO, OSA PURE PARLARE DI “TRADITORI”
BERSANI E’ UN “VECCHIO BOIARDO”, CASINI E FINI “I PEGGIORI TRADITORI”, IL GOVERNO MONTI “CATASTROFICO”: FORZA SILVIO, RITORNA E PORTACI IN GRECIA, MA STAVOLTA VIENI A MENDICARE CON NOI, NON SCAPPI ALLE CAYMAN
Berlusconi, intervistato a Tgcom24, stavolta passa ogni limite, accusando tutto e tutti.
L’uomo che paga 2.500 euro a trenta olgettine, il noto principe della morale e delle cene eleganti, definisce Casini e Fini “le persone peggiori che ho incontrato nella mia vita. Sono traditori non miei, ma di chi li ha eletti».
L’ex premier che ha fatto votare i suoi servi che Ruby era la nipote di Mubarak, scende nel dettaglio: «Sul tradimento di Fini la ragione è ancora oscura. Casini mi ha sempre detto che sarebbe tornato davanti a un mio passo indietro, io ne ho fatti tre ma è sempre rimasto là , vicino alla sinistra e quindi ho dovuto ripresentarmi facendo un grande sacrificio e abbandonando una prospettiva che prevedeva la costruzione di ospedali per bambini, occuparmi dell’università della libertà e pensare al Milan».
Esilarante se non fosse tragico.
Non sono mancati commenti su una possibile alleanza con il dimissionario presidente del Consiglio.
«Non so se vorrei Mario Monti ministro un mio Governo» ha detto Silvio Berlusconi, intervistato da Taf Channel.
Il motivo? «Il governo tecnico ha portato a risultati catastrofici rispetto alla situazione che avevamo», ha aggiunto.
Poi Berlusconi commenta il suo ritorno: «È stato un sacrificio tornare al centro della politica politicante. Avevo nominato Alfano e – ribadisce – so che diverrà un grande protagonista, ma i sondaggi hanno dimostrato che si è troppo legati alla mia immagine».
In pratica anche Alfano è un cretino.
Non vengono risparmiati nemmeno Bersani e Grillo: «Il Pd ha avuto in Renzi la possibilità dell’introduzione della novità e, come io ho sperato, di trasformare il Pd in partito socialdemocratico (l’amichetto suo, ovvio… n.d.r.)
Si è visto invece prevalere i vecchi protagonisti e oggi ci troviamo di fronte Bersani, un vecchio boiardo del Pci».
Mentre sul comico genovese dice: «C’è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all’uomo c’è la possibilità di una discesa dall’uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria».
Che uomo elegante, da cene eleganti e tette minettiane strofinate in faccia davanti a tutti…
Infine Berlusconi è tornato a parlare anche della cancelliera tedesca Angela Merkel: «Io non ho mai fatto critiche infondate alla signora Merkel, l’ho contrastata ed è questo perchè sono caduto in un’area di non simpatia nei confronti suoi e di Sarkozy».
Certo, i due leader del centrodestra tedesco e francese, l’hanno considerato come meritava.
Se da venti anni il centrodestra italiano è una macchietta rispetto alle grandi destre europee è grazie a lui, al grande Giuda Iscariota del centrodestra nostrano, il vero unico traditore delle istanze sociali e morali della destra, il compagno di merende della feccia leghista, il fautore delle leggi ad personam, l’italiano che ci ha reso ridicoli nel mondo, colui che solo per poche settimane non è riuscito a portarci al collasso greco.
Forza Silvio, riprovaci, ma stavolta a mendicare nelle strade di Atene un pasto caldo alla Croce Rossa vieni sottobraccio con noi, non te ne scappi alla Cayman, sia chiaro.
Leave a Reply