IN GUERRA VANNO A MORIRE I POVERACCI. IL FIGLIO DEL MINISTRO DELLA DIFESA RUSSO, SERGEI SHOIGU, E’ STATO RISPARMIATO DALLA LEVA: NON E’ AL FRONTE A COMBATTERE ANCHE SE E’ MAGGIORENNE
SI CHIAMA SHEBA, È UN CANTANTE POP, QUATTRO GIORNI PRIMA DELL’ANNUNCIO DELL’INVASIONE, È PARTITO PER UNA VACANZA IN TURCHIA ASSIEME AL SUO PRODUTTORE
La cosiddetta Operazione militare speciale che la Russia sta conducendo in Ucraina sembra aver toccato in un modo o nell’altro quasi tutte le famiglie nel Paese, ma non quella del ministro della Difesa, Sergej Shoigu, il cui figlio Danila sebbene sia in età da militare si dedica alla carriera di musicista.
Danila Sergeevich Shebunov, in arte Sheba, è uno dei tre figli naturali del ministro nato dalla relazione con l’ex hostess Elena Shebunova; dal matrimonio ufficiale ha due figlie Julia e Ksenja, che portano il cognome Shojgu.
Il team Navalny ha scoperto che il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, di cui erano note solo le due figlie femmine, ha una seconda famiglia di cui fa parte un ragazzo che non è al fronte a combattere, anche se è maggiorenne. È un cantante pop. Si fa chiamare Sheba o anche Sheba Singer. Negli ultimi mesi ha pubblicato video in cui canta brani pop anche in inglese. Quattro giorni prima dell’annuncio dell’invasione, è partito per una vacanza in Turchia assieme al suo produttore.
(da agenzie)
Leave a Reply