JUSTIN TRUDEAU HA INCONTRATO IL NEONATO RIFUGIATO IN CANADA A CUI E’ STATO DATO IL SUO NOME
IL PICCOLO E’ NATO DUE MESI FA A CALGARY
Justin Trudeau ha incontrato Justin Trudeau, anzi, lo ha preso in braccio.
Nel corso di una manifestazione tradizionale a Calgary, in Canada, il primo ministro del Nord America ha infatti avuto modo di incontrare il suo omonimo di appena due mesi, nato da una coppia di rifugiati siriani accolti in Canada nel 2016 e che per sdebitarsi hanno chiamato il terzogenito proprio come il premier.
Mamma Afraa e papà Muhammed, infatti, hanno dato in braccio a Trudeau il loro figlioletto – il cui nome completo è Justin Trudeau Adam Bilan -, che ha continuato a dormire beatamente nonostante le braccia famose che lo stringevano.
La famiglia fuggì da Damasco a causa della guerra e arrivò nel febbraio 2016 in Canada, quindi prima che Afraa partorisse Justin Trudeau Jr.
Il piccolo, infatti, è nato a Calgary, città che ospita all’incirca mille rifugiati siriani, tra cui la famiglia Bilan.
Salutato il piccolo omonimo, poi, il leader canadese ha continuato a festeggiare insieme ai suoi compatrioti, servendo da mangiare, salutando i bambini presenti e accogliendo una comunità di rappresentanza degli indiani d’America.
La giornata – sicuramente emozionante – di Trudeau si è poi conclusa con un rodeo visto tra gli spalti della locale struttura.
Tra sorrisi e disponibilità , Justin ha fatto innamorare di sè i canadesi (e il mondo) ancora una volta.
(da agenzie)
Leave a Reply