LA ASL BLOCCA IL NAPOLI, NON PARTE PER LA SFIDA CON LA JUVENTUS
ISOLAMENTO FIDUCIARIO, NESSUN PUO’ LASCIARE LA REGIONE
Il Napoli non partirà per Torino per la trasferta di campionato contro la Juve in programma domani. Lo si apprende da una fonte qualificata del club azzurro. A bloccare la partenza è stata l’Asl Napoli 1 dopo l’inizio di focolaio Covid
Il Napoli ha effettuato tamponi a tappeto dopo l’ondata di positività che ha falcidiato il Genoa – squadra contro cui ha giocato domenica scorsa – e dopo Piotr Zielinski anche Elif Elmas e un dirigente partenopeo sono risultati positivi al Covid 19.
Non solo. Il gruppo squadra della Juventus è in isolamento fiduciario: sono stati riscontrati, infatti, due casi di positività nello staff.
“Non si tratta nè di calciatori nè di membri dello staff tecnico o medico – precisa la società – tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo” si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero.
Tra le squadre di Serie A c’è un positivo anche nell’Atalanta. Il nome non è stato comunicato, indiscrezioni e deduzioni dicono che si tratterebbe di Rafael Toloi.
(da agenzie)
Leave a Reply