LA BALLA DELLA BOSCHI CHE AVREBBE LASCIATO LA POLITICA E UN’OPPOSIZIONE RIDICOLA PIU’ DEL GOVERNO
SI RIPORTI L’INTERA FRASE DELLA BOSCHI: “SE VINCE IL NO E RENZI LASCIASSE LA POLITICA, FAREI ALTRATTANTO ANCHE IO”… MA RENZI NON HA LASCIATO LA POLITICA, QUINDI SI SPECULA SUL NULLA
Esiste ormai una prassi consolidata nella politica italina, quella di attribuire agli altri frasi “compromettenti” per poi specularci sopra.
Un sistema favorito dai social dove il primo coglione che posta un falso viene condiviso da centinaia di suoi simili, a dimostrazione del livello da suburra che ha raggiunto il confronto politico e della percentuale elevata di beoni presenti nella penisola.
Fino a ieri il bersaglio preferito era la presidente della Camera Boldrini a cui sono state attribuite parole mai pronunciate.
Ora tocca , tanto per cambiare, a un’altra donna, segno che gli sbalestrati nostrani amano, come i bulli di periferia (che sono tali fino a che non trovano qualcuno che gli rifà i connotati), prendersela con le donne e quelli che appaiono più deboli.
La propaganda delle opposizioni ora si incentra su una frase mai pronunciata dell’ex ministro Boschi durante la puntata di ”In 1/2 ora” dello scorso 22 maggio.
Maria Elena Boschi spiegò a Lucia Annunziata che “avrebbe lasciato il Paese se al referendum costituzionale avesse vinto il No e se Renzi avesse lasciato la politica”.
Ovviamente i falsari nostrani hanno tagliato la seconda parte della locuzione che però era strettamente legata alla prima.
Se Renzi non lascia la politica perchè mai dovrebbe tornare a fare l’avvocato la Boschi?
Il senso del suo intervento era chiaro: facendo parte di un gruppo umano le scelte vengono condivise.
Se poi qualcuno, all’opposizione, pensa di condurre delle campagne elettorali su questi livelli, si chieda perchè non governerà mai.
Leave a Reply