LA CAMORRA UCCIDE A NAPOLI E IL SEQUESTRATORE DI PERSONE SI OCCUPA DI UN IMMIGRATO CHE DA’ IN ESCANDESCENZE
LA SICUREZZA VERA DEGLI ITALIANI PUO’ ASPETTARE… OGGI ALTRA ESECUZIONE DELLA CAMORRA MA PER SALVINI IL PROBLEMA E’ UN IMMIGRATO DI PACHINO
Che dicono le cronache? Che a Napoli in un agguato camorristico nei pressi di una scuola è stato ucciso un uomo, ferito il figlio davanti al nipote di tre anni che è rimasto illeso ma scioccato.
Hanno raccontato le cronache: “Un uomo di 57 anni, Luigi Mignano, è morto e il figlio 32enne Pasquale è rimasto ferito alle gambe in un agguato a Napoli. Accanto alla vittima, considerata vicina al clan Rinaldi, è stato ritrovato lo zaino di un bambino di tre anni, nipote dell’uomo ucciso: il piccolo era in compagnia dei Mignano. I colpi di pistola sono stati esplosi da due persone a bordo di uno scooter nero”
Una stesa mortale. Un altro omicidio in una città che avrebbe bisogno davvero di sicurezza e che in alcune zone è prigioniera dei clan camorristici e di tanti altri delinquenti
Una situazione così drammatica che il parroco padre Modesto Bravaccino, davvero in prima linea, ha commentato: “Fino a stamattina eravamo fiduciosi che la situazione fosse migliorata, poi un agguato davanti ad un bimbo di tre anni, il nipote della vittima, ci ha fatto capire che la ferocia è aumentata”.
Ma il ministro della Nutella che fa? Tra un selfie, un viaggio elettorale pagato dai contribuenti (visto che è ministro) e un arancino potrebbe pensare alla sicurezza, quella vera?
Non alle chiacchiere, ma ai quartieri in mano alla criminalità , ai malavitosi di grande, medio e piccolo calibro che infestano le città ?
Ovviamente no.
Perchè con Salvini al Viminale le mafie e i cartelli della droga fanno i loro porci comodi come e peggio di prima.
E infatti di cosa si è occupato il ministro? Di un immigrato che ha dato in escandescenze a Pachino.
Alla continua ricerca di alibi per indicare lo ‘straniero’ sul quale indirizzare gli ulutati dei suoi fan e far dimenticare i grande e veri poteri criminali.
(da Globalist)
Leave a Reply