LA CANDIDATA LEGHISTA CECCARDI SI PRESENTA ALL’INCONTRO CON SALVINI CON UNA MASCHERINA DI PIZZO TUTTA TRAFORATA
FORSE PER PROTEGGERSI DAL CORONAVIRUS BISOGNA RIADATTARE LA BIANCHERIA INTIMA?
Susanna Ceccardi, candidata leghista alle regionali in Toscana, è stata immortalata in compagnia di Matteo Salvini con una mascherina di pizzo traforata.
In una serie di scatti apparsi sulla pagina Facebook della candidata a Santa Croce sull’Arno si può notare la mascherina della candidata che si è prestata a diversi selfie con i suoi sostenitori.
Nel 2017 Susanna Ceccardi era balzata agli onori della cronaca quando aveva sostenuto che la differenza tra gli stipendi dei medici calabresi più bassi rispetto a quelli dell’Emilia Romagna fosse giusta e che “non dovrebbero essere uguali”.
““Ho visto i dati della differenza degli stipendi tra i medici calabresi e i medici dell’Emilia Romagna. Ci saremmo tutti stupiti negativamente se gli stipendi dei medici calabresi fossero stati più alti di quelli dell’Emilia Romagna. Meno male che non è così”, aveva detto ospite ad Agorà la candidata leghista alle regionali toscane.
Il 16 maggio aveva poi attaccato Silvia Romano pubblicando una vecchia notizia del 2019 in cui si parlava di un attacco da parte del gruppo Al-Shabaab contro alcuni militari italiani a Mogadiscio. “Vedo che i 4 milioni di euro pagati per il riscatto di Silvia Romano sono stati subito messi a frutto!”, aveva detto la candidata lasciando intendere che quei soldi fossero stati usati dal gruppo terroristico per finanziare l’attentato.
Peccato che l’attentato fossse di un anno prima rispetto al rapimento di Silvia.
Dopo le numerose critiche aveva cancellato il post originale
(da agenzie)
Leave a Reply