LA DEPUTATA LEGHISTA SALTAMARTINI AGGREDISCE IN COMMISSIONE LA PARLAMENTARE ENZA BRUNO BOSSIO
L’EX AN, PDL, NCD, ORA CONVERTITA LEGHISTA PERDE LA TESTA E ROMPE IL MICROFONO DELLA PARLAMENTARE PD… I NERVI DEI SOVRANISTI RUSSI STANNO CROLLANDO
La notizia arriva mentre prosegue il pressing Pd su Matteo Salvini perchè vada in Aula a riferire sul caso dei presunti fondi russi.
Questa mattina, alla ripresa dei lavori delle commissioni Affari costituzionali e giustizia della Camera sul decreto sicurezza bis, i parlamentari Dem hanno iniziato una serie di interventi a raffica per rallentare i lavori e invocare la presenza in Aula del ministro dell’Interno.
Nei tweet @nomfup prima racconta della pressione dei deputati PD per avere Salvini in Aula, poi scrive: “Hanno portato i rinforzi, sacchetti di sabbia in Prima Commissione per evitare che Salvini venga in Aula”. Infine arriva la sospensione dei lavori e la “aggressione” della deputata.
“Vorremmo ricordare a tutti che siamo in commissione per chiedere di non discutere un decreto #sicurezzabis intestato ad un ministro che si rifiuta di venire in aula a rispondere delle sue azioni contro la #sicurezzanazionale”, scrive invece la Bossio condividendo il tweet di Sensi.
Secondo il racconto, quando la maggioranza ha provato a proseguire le votazioni superando l’ostruzionismo Dem, i deputati Pd sono andati verso i banchi della presidenza.
I leghisti hanno urlato “fuori” e, a quanto raccontano i Dem, la deputata Barbara Saltamartini “si è scagliata contro Enza Bruno Bossio, sbattendole giù il microfono”.
Il 5S Sergio Battelli è intervenuto come paciere. L’ostruzionismo Pd prosegue.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply