LA MELONI HA L’OSSESSIONE DEI MIGRANTI: “IL GOVERNO DICA PERCHE’ SONO IMMUNI DAL COVID”
IL TASSO DEI MIGRANTI CONTAGIATI E’ DEL 2,7%, SE NE FACCIA UNA RAGIONE ANCHE CHI HA DIFESO LO SBALLO DEI RICCHI E LE DISCOTECHE APERTE
Sa solo alimentare l’odio verso gli stranieri che, sicuramente, nella diffusione del virus hanno avuto un peso marginale.
“Chiedo formalmente al Governo e al Comitato tecnico scientifico di spiegare su basi mediche e scientifiche questa presunta immunità generalizzata dal Covid che avrebbero i clandestini che sbarcano illegalmente sulle nostre coste”.
Lo scrive in un post su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in risposta a quanto dichiarato dal ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, secondo cui “non c’è alcun pericolo Covid collegato all’arrivo degli immigrati illegali e che dei 56.000 presenti nei centri di accoglienza solo il 2,7% è risultato positivo”.
“Il Governo ci dice che migliaia di persone che arrivano dalle zone più povere e disastrate del mondo non corrono il rischio di essere contagiate – afferma Meloni – Ci prendono in giro?”
I dati parlano chiaro. E chi arriva fa la quarantena se non affoga prima grazie ai criminali sovranisti.
I Paesi africani non sono immuni dal virus, hanno una percentuale minore solo perchè gli occidentali non sono ancora riusciti ad infettarli, se ne facciano una ragione
(da Globalist)
Leave a Reply