LA MELONI IN CONFUSIONE ACCUSA CONTE DI “DIFENDERE LA POLTRONA” SENZA CAPIRE CHE SI STAVA DIMETTENDO
MA PRIMA DI FARE POST ALLA CAZZO, NON POTEVA ALMENO ASCOLTARE COSA STAVA DICENDO CONTE?
Mentre il presidente del Consiglio Giuseppe Conte continuava il suo intervento in Senato, Giorgia Meloni è intervenuta immediatamente sui social network per commentare le parole del premier.
E lo fa, come nel suo stile, a gamba tesa: «Intervento di Conte al Senato sulla crisi di governo. Mai una poltrona ha avuto il privilegio di essere difesa con un così aulico intervento».
Se da un lato Giorgia Meloni ha riconosciuto i toni elevati del discorso di Giuseppe Conte, dall’altro lato lo ha accusato di voler restare ancorato alla poltrona.
Peccato che il presidente del Consiglio abbia detto di voler salire al Quirinale, dopo aver ascoltato tutto il dibattito nell’aula di Palazzo Madama, per presentare le proprie dimissioni al presidente della Repubblica.
Vanificando in questo modo quella difesa della poltrona che Giorgia Meloni è stata prontissima a sottolineare nel suo tweet.
Le dimissioni di Giuseppe Conte sono state annunciate in aula: sarebbe bastato ascoltare quello che Conte stava dicendo per evitare una brutta figura.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply