LA MELONI NON SA COME REPLICARE ALLA SARDINA MUSULMANA CHE HA PARLATO DAL PALCO DI SAN GIOVANNI
“SE TU SEI FIERA DI ESSERE ISLAMICA, NON POSSO ESSERLO IO DI DIRMI CRISTIANA?” : MA LA RAGAZZA MUSULMANA INVOCA IL DIRITTO ALLA LIBERTA’ RELIGIOSA PER TUTTI, NON ROMPE I COGLIONI A CHI NON LA PENSA COME LEI
“Quello che non mi è chiaro della simpatica ragazza nel video è: perchè se tu sei fiera di essere islamica,io non posso esserlo di dirmi cristiana?”.
La leader di Fratelli d’Italia replica con un tweet alle parole di una ragazza musulmana che, con il capo avvolto dall’hijab, ha parlato dal palco di San Giovanni nel corso della manifestazione delle Sardine ieri Roma.
“A Salvini e Meloni non piacerà la mia presenza…” aveva detto la giovane, facendo il verso al video tormentone della leader di Fdi, “perchè sono una donna, sono musulmana e sono figlia di palestinesi. Non vi permetteremo di aprire le pagine nere del passato, questo è uno Stato di diritto”.
La differenza sta qui: la giovane islamica rivendica semplicemente il diritto a praticare la sua fede senza essere criminalizzata, così come non si permette di criticare i cristiani che praticano la loro e richiama in tal senso la Costituzione e lo stato di diritto.
Sono i sovranisti che rompono i coglioni a chi non la pensa come loro.
(da agenzie)
Leave a Reply