LA PROCURA DI TORINO ORDINA A TELEGRAM: “OSCURATE LA CHAT NO-VAX “BASTA DITTATURA”
EMESSO UN DECRETO DI SEQUESTRO… BASSETTI: “QUALCUNO ALLA FINE PIANGERA'”
La procura di Torino ha emesso un decreto di sequestro della Chat Telegram ‘Basta dittatura’, tra gli strumenti di comunicazione di alcuni gruppi No Vax e No Green Pass. Dalla struttura legale del social, informata via mail dai magistrati secondo quanto riferisce nelle pagine locali il quotidiano La Stampa, non è ancora arrivata una risposta ufficiale e nei prossimi giorni potrebbe essere avviata una rogatoria internazionale
La chat è quella che ha pubblicato, tra i vari riferimenti, i numeri di telefono di Palazzo Chigi, dall’ufficio per la Comunicazione a quello del programma di governo, ma anche di noti virologi e di politici
Continuano le minacce da parte dei No vax e No pass nei confronti di Matteo Bassetti: «Stanotte ho ricevuto ancora tre telefonate tra mezzanotte e le 3 del mattino», ha raccontato stamattina, 6 settembre, ad Agorà su Rai3.
«Continuano, purtroppo, con minore insistenza negli ultimi giorni anche perché avranno capito buona parte di loro che le Procure stanno lavorando e quando si arriverà alla fine, credo, che qualcuno piangerà», ha poi detto il direttore del reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.
Aggiungendo: «I no vax non insultano me o Burioni, insultano tutti gli italiani che si sono vaccinati. I giovani stanno stando l’esempio ai 50enni con la sindrome di Superman. Sono sempre stato favorevole all’obbligo vaccinale» anti Covid.
(da agenzie)
Leave a Reply