LA RAGAZZA FINLANDESE VIOLENTATA E UN’ALTRA VIOLENZA A SAN LORENZO, DROGATA A SUA INSAPUTA
NEL PRIMO CASO AUTORE UN BENGALESE CHE LAVORAVA IN UN RISTORANTE, NEL SECONDO SI IPOTIZZA UN COCKTAIL ASSUNTO ALL’INTERNO DI UN LOCALE, MA LA RAGAZZA NON RICORDA NULLA
All’alba di sabato una studentessa finlandese di 21 anni è stata violentata. Ad avvicinarla e poi attaccarla è stato un cittadino bengalese, da tre anni a Roma con un permesso di soggiorno per motivi umanitari.
Un’altra donna è stata trovata dal buttafuori di un locale di San Lorenzo, quartiere tra la stazione Termini e l’università La Sapienza, completamente fuori di sè.
Racconta oggi Giuseppe Scarpa su Repubblica che la donna “era sotto l’effetto di droga. Ma la ragazza in ospedale ha giurato di non aver assunto nessun tipo di sostanza. Eppure i medici le hanno trovato tracce di ketamina nelle urine.
Al pronto soccorso i camici bianchi hanno anche riscontrato i segni di un rapporto. Di quella serata, trascorsa da sola, la giovane però non ricorda niente. Sarebbe stata drogata a sua insaputa. Forse le hanno versato qualcosa dentro a un cocktail”.
(da agenzie)
Leave a Reply