LA RONZULLI: “MA CHE ASTENSIONE BENEVOLA, VOGLIAMO AVERE MANO LIBERA”
CARLO ROSSELLA: “L’ANTIBERLUSCONISMO E’ SEPOLTO”
All’indomani del via libera di Berlusconi all’accordo di governo Lega-M5s, arrivano i primi commenti. “Secondo me l’antiberlusconismo è sepolto. Rivive ancora in alcune figure che continueranno ad essere antiberlusconiane”, queste le dichiarazioni di Carlo Rossella, presidente di Medusa, ai microfoni di Agorà su Rai Tre.
“Berlusconi è una persona che è presente nel panorama politico italiano e tornerà di nuovo alla grande”, ha aggiunto Rossella.
“Noi non vogliamo sapere niente, non vogliamo sapere chi saranno i ministri, non vogliamo mettere nessun ministro, non vogliamo nessuna Presidenza di commissione. Noi vogliamo avere quello che si dice ‘le mani libere'”, ha detto invece Licia Ronzulli, intervenendo sempre ad Agorà .
“Io – ha aggiuntp la deputata FI, tra i più stretti collaboratori di Silvio Berlusconi – non so chi abbia inventato l’espressione ‘astensione benevola’. Non esiste. Cioè, certo che lo so, ma nessuno di noi ha parlato di astensione benevola”.
In altre parole, “Silvio Berlusconi non ha mai parlato di astensione benevola, che non so neanche cosa voglia dire tecnicamente”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply