LA VENDETTA DI MONTEZUMA: DISSENTERIA DOPO LA CENA DELLA LEGA
STRAGE DI LEGHISTI ALLA SAGRA: TUTTI AL CESSO… LE ONG, SOROS E I BUONISTI AVRANNO UN ALIBI? SALVINI MANDERA’ LA SCIENTIFICA O IL REPARTO MOBILE ANTI-DISSENTERIA?
Una serata tra leghisti si conclude in bagno (letteralmente).
Come racconta su Ilgazzettino.it Mauro Favaro: “venerdì c’è stata la cena di sezione organizzata dal Carroccio di Zero Branco nello stand della Festa del radicchio. Oltre ai militanti locali, ai tavoli si sono seduti anche esponenti della Lega con incarichi a livello provinciale e regionale, tra cui l’assessore Roberto Marcato, il Presidente della provincia di Treviso Stefano Marcon, i consiglieri regionali Silvia Rizzotto, Nazzareno Gerolimetto e Riccardo Barbisan e gli ex deputati Luciano Dussin e Gianpaolo Dozzo.
In tutto sessanta persone. Doveva essere un momento di festa. E così è stato.
Almeno fino al giorno seguente, quando una cinquantina tra quelli che avevano partecipato alla cena hanno avuto grossi problemi intestinali e sono stati costretti a passare il sabato senza mai perdere di vista il bagno.
Un caso? Tra le altre centinaia di persone che venerdì hanno cenato sotto il capannone con risotto salsiccia radicchio e spezzatino, nessuna ha segnalato problemi simili.
Così tra i militanti e i simpatizzanti della Lega si è fatta largo l’ipotesi che qualcuno possa aver versato dei lassativi nei loro piatti.
Un’idea, va detto subito, che la Pro Loco di Zero Branco, gruppo che organizza la manifestazione, respinge nel modo più netto e categorico”.
(da Globalist)
Leave a Reply