LA VERGOGNOSA SEQUENZA DI BESTEMMIE E INSULTI RAZZISTI CONTRO IL PORTIERE DEL MILAN PRIMA DELL’INCONTRO CON LA JUVENTUS
LA SOCIETA’ BIANCONERA: “INDIVIDUEREMO IL RESPONSABILE”… SAREBBE ORA CHE I TIFOSI SANI REAGISSERO E CONSEGNASSERO QUESTA FECCIA ALLE FORZE DELL’ORDINE
Durante il riscaldamento prima della partita Juventus-Milan di domenica scorsa il portiere rossonero Mike Maignan è stato tempestato di irripetibili insulti razzisti, come testimonia un video ormai diventato virale sui social.
Nel filmato si sente forte e chiara, al punto che potrebbe essere dello stesso autore delle immagini, la voce di una persona che si rivolge al portiere francese solamente abbinando bestemmie e insulti di stampo razzista come “scimmia” e “neg.o”.
Le reazioni sono state da ogni parte di sdegno e di ribrezzo
Chi è la persona che urla contro Maignan dalla curva della Juventus allo Stadium? Non è ancora certo anche se si vocifera che qualcuno si sia dichiarato sui social, orgogliosamente. Se fosse confermato sarebbe incredibile, anche perché la Juventus ha reso noto che sta verificando i filmati delle telecamere di sorveglianza per poterlo individuare.
Proprio di recente un altro giocatore del Milan, Bakayoko, era stato vittima di un episodio molto simile durante Milan-Lazio. Allora il calciatore pubblicò un post su Instagram per ribadire di essere fiero del colore della propria pelle
(da agenzie)
Leave a Reply