L’ADDETTO STAMPA M5S IN VENETO AI CANDIDATI: “TIRATE FUORI IL PEGGIO DEGLI AVVERSARI: NEFANDEZZE E FOTO IMBARAZZANTI”
LA SQUALLIDA DIRETTIVA AI 56 ASPIRANTI PARLAMENTARI: INVECE CHE CONFRONTARSI SUI PROGRAMMI DIFFAMARE GLI ALTRI
“Tirate fuori tutto il peggio sui candidati degli altri partiti”. Questo il ‘consiglio’ rivolto dall’addettoalla comunicazione M5s in Veneto, Ferdinando Garavello, ai candidati pentastellati.
Come riporta il Gazzettino, l’area comunicazione ha chiesto a chi è in corsa per un posto in Parlamento e ai simpatizzanti di “trovare nefandezze e foto imbarazzanti” sugli avversari. Per Garavello, invece, si tratterebbe di “un’operazione trasparenza”.
La direttiva è arrivata ai 56 aspiranti deputati e senatori via chat: “In questa campagna elettorale faremo molta comunicazione negativa sui partiti e sui candidati che corrono in Veneto”, esordisce Garavello. Quindi, spiega, “ognuno di voi vada a cercarsi i diretti concorrenti (questo vale sia per l’uninominale che per il plurinominale) e tiri fuori tutto il peggio che si può tirar fuori”.
Nello specifico, l’addetto alla comunicazione, chiede di trovare “nefandezze, foto imbarazzanti, dichiarazioni” e “tutto quello che può servire a fare campagna negativa su di loro”.
Poi il saluto: “I nomi sono tutti pubblicati sui giornali. Buon divertimento”.
Il peggio di lui l’ha già dimostrato.
(da agenzie)
Leave a Reply