L’ASSESSORA DI FRATELLI D’ITALIA COME JACK LO SCIAMANO A SOSTEGNO DI TRUMP: QUESTA CI MANCAVA
SI FA UNA FOTO IN COLBACCO E MAGLIONE USA COME IL TERRORISTA ARRESTATO A CAPITOL HILL: E’ ASSESSORE A PERUGIA
Imbacuccata con colbacco e maglione a stelle e strisce gioca a fare lo sciamano Jake e si schiera dalla parte del Trump “scomunicato” dai social.
L’assessore a Sport e Commercio del Comune di Perugia, Clara Pastorelli (Fratelli d’Italia), in un selfie pubblicato sul proprio profilo Facebook mima davanti allo specchio il capopopolo che con lancia e corna da bisonte ha guidato l’assalto al Campidoglio di Washington, in un’azione sciagurata, che si è conclusa con cinque morti.
“Forza sempre e comunque Stati Uniti d’America. Spesso ciò che sembra reale non lo è. Fb bannerà pure me?”, ha scritto l’assessore della giunta Romizi nella story pro, poi non più visibile sui social.
La storia social è stata poi riproposta dal capogruppo del Pd comunale, Sarah Bistocchi, che ha attaccato l’esponente dell’esecutivo: “Spesso ciò che sembra reale non lo è. Anche io vorrei che non lo fosse. Assessore al Comune di Perugia di Fratelli d’Italia”.
Si è poi appellata alla “chiaramente non compresa, ironia” l’assessore Pastorelli in un successivo post su Facebook, precisando di non essere “trumpiana” e di non essersi travestita da Jake Angeli, ma “da zarina”, rimanendo comunque critica sui rischi dei “giganti del web, che oscurando e cancellando il profilo di un presidente di una nazione si sostituiscono con protervia e arroganza alla magistratura e/o alle istituzioni a ciò deputate, così calpestando, nel caso di specie, la più risalente costituzione del mondo”.
Peccato che siano state proprio “le istituzioni a ciò deputate” a conteggiare i voti negli Usa, decretando senza ombra di dubbio, la sconfitta del suo amato Trump.
Se ne faccia una ragione, anche senza imitare un terrorista.
(da agenzie)
Leave a Reply