LUCA ZAIA ROMPE L’EMBARGO DI SALVINI: SARA’ DA FABIO FAZIO DOMANI SERA
IL GOVERNATORE VENETO DISOBBEDISCE AGLI ORDINI DI SCUDERIA DEL SEGRETARIO
Per Matteo Salvini sarà un colpo al cuore: a quanto siamo in grado di anticipare domani sera uno dei big leghisti più celebrati Luca Zaia, governatore del Veneto, sarà ospite del salotto di sinistra per antonomasia. Quello di Fabio Fazio.
E pensare che i rapporti tra Fazio e Salvini, leader della Lega, non si sono più riappacificati dopo le polemiche di qualche anno fa.
Si aprirà ora una fase nuova dopo gli oltre “100 attacchi” portati da Matteo Salvini, come ebbe a dire in un’intervista il conduttore?
Luca Zaia sarà da Fabio Fazio domani sera a presentare il suo ultimo libro “Ragioniamoci sopra” (Marsilio). Il presidente del Veneto rompe l’embargo di Salvini che aveva dato l’ordine di scuderia ai leghisti di non andare a “Che Tempo Che Fa”, su Rai 3, ai tempi in cui il segretario era al Viminale.
“E’ stato un anno difficile”, aveva detto il conduttore nel 2019. Si apriva allora una nuova fase dopo una stagione complessa, caratterizzata anche dagli oltre “100 attacchi” dall’allora ministro dell’Interno.
(da agenzie)
Leave a Reply