MA SI PUO’ ESSERE COSI’ FESSI? IL CALENDARIO DI MUSSOLINI FA BELLA MOSTRA A UN EVENTO DI FRATELLI D’ITALIA CON DELMASTRO
LA FOTO DELL’INIZIATIVA ELETTORALE POSTATA DALL’ASSESSORA REGIONALE PIEMONTESE CHIORINO A ROASIO, PRESENTI I CANDIDATI IN REGIONE
In vista delle regionali in Piemonte e delle elezioni europee, un’iniziativa elettorale dell’assessora di Fratelli d’Italia Elena Chiorino organizzata in un bar a Roasio non è passata inosservata sui social.
Chiorino ha infatti pubblicato su Facebook e Instagram le foto di un evento chiamato “Aperitivo tricolore” con il sottosegretario Andrea Delmastro, nelle quali però si vede il calendario di Benito Mussolini appeso a un muro.
All’evento, per raccontare «il buongoverno di Giorgia Meloni», erano presenti anche il consigliere regionale di FdI Carlo Riva Vercellotti e i candidati in regione Simona Coda e Davide Eugenio Zappalà. «Raccontiamo questi cinque anni al governo della Regione, raccontiamo quello che faremo con Fratelli d’Italia per il Piemonte, per l’Italia e in Europa», si legge nel post di Chiorino.
(da agenzie)
Leave a Reply