MENTRE SALVINI STRIZZA L’OCCHIO AI NEGAZIONISTI, UN CANDIDATO DELLA LEGA IN LIGURIA FINISCE IN TERAPIA INTENSIVA PER IL COVID
BIAMONTE E’ CANDIDATO ALLE REGIONALI
Il capo della Lega, baldanzoso, fa sapere di non scaricare la app immuni (danneggiando se stesso e gli altri) e dice a proposito del Covid che non si può vivere di paura e di distanza. Belle frati fatte, stucchevoli e senza senso, visto che il virus gira, siamo alla seconda ondata e ci si ammala.
E infatti proprio mentre Salvini minimizzava è risultato positivo al coronavirus uno dei candidati genovesi della Lega alle prossime elezioni in consiglio regionale della Liguria.
Si tratta di Francesco Biamonti, 61 anni commerciante e consigliere comunale di Cogoleto. Ad annunciare la positività è stato lo stesso Biamonti con un post sulla sua pagina Facebook. “Buongiorno a tutti vi informo che ho il covid sono in terapia intensiva – si legge nel messaggio – per questo non sono presenti a Cogoleto”.
E’ in corso il tracciamento dei contatti
Una cosa fondamentale per circoscrivere i focolai. Un traccamento che sarebbe reso facile dalla App Immuni che Salvini ha sprezzantemente detto di non volerlo scaricare
(da agenzie)
Leave a Reply