MILANO, TENTANO DI RAPIRE LA FIGLIA CHE VUOLE FARSI SUORA; ARRESTATI PADRE E FIGLIO
MA NON ERANO SOLO LE FAMIGLIE ISLAMICHE A COERCIRE LE FIGLIE? ORA COME LA METTIAMO?
Due uomini, padre e figlio, sono stati arrestati per sequestro di persona nei confronti di una donna di 25 anni, rispettivamente figlia e sorella.
Gli agenti della volante del Commissariato Comasina sono intervenuti, a seguito di segnalazioni giunte al 113 da via Pantaleo a Milano, quando i due uomini, di 59 anni e 28 anni, hanno tentato di caricare con la forza sulla propria auto la ragazza, per condurla nel paese d’origine, in provincia di Avellino. Il fatto è successo il 22 dicembre scorso.
I due familiari, contrari alla volontà della ragazza di diventare suora, l’hanno prima stordita in casa somministrandole del sonnifero con l’aiuto della madre, una donna italiana di 52 anni, anche lei indagata.
Hanno quindi cercato insieme di bloccarla e trascinarla sino alla macchina, ma qui la giovane è riuscita a liberarsi, divincolandosi, ed è riuscita ad attirare l’attenzione dei passanti urlando e chiedendo aiuto.
I poliziotti del Commissariato Comasina della Questura di Milano, coordinati dal pm della Procura di Milano David Monti hanno quindi proceduto all’arresto, convalidato nella mattinata di ieri.
(da agenzie)
Leave a Reply