MINACCE A CHI AVEVA DENUNCIATO IL FOTOMONTAGGIO SULLA BOLDRINI SGOZZATA
FOTOMONTAGGIO DEL PORTAVOCE DEI SENTINELLI LUCA PALADINI CON IL VOLTO TUMEFATTO…OPERA DEL SOLITO DELINQUENTE RAZZISTA
Con i sentinelli di Milano di cui è portavoce aveva denunciato il fotomontaggio shock contro la presidente della Camera, Laura Boldrini e ora denuncia.di aver ricevuto lui stesso via social pesanti minacce.
Sulla pagina Facebook di Luca Paladini, è comparso un post con la foto del suo volto tumefatto, come se fosse stato percosso.
L’immagine è accompagnata da un testo in cui l’autore sostiene che il pestaggio è “ciò che si meriterebbero” gli “italiani traditori” e “frociosessuali che adescano minorenni nonchè spie”.
Il messaggio minatorio, fa notare lo stesso Paladini è firmato Gianfranco Corsi, nome del 58enne di Cosenza, lo stesso che pubblicò il fotomontaggio di minacce a Laura Boldrini, con la testa mozzata “da un nigeriano inferocito”.
Da quando I Sentinelli hanno diffuso il post di Corsi, poco più di una settimana fa, “abbiamo ricevuto minacce e insulti di ogni tipo – racconta Paladini -. Sono apparsi diversi profili fake con il mio nome e la mia foto, che restano in rete anche solo 20 minuti, il tempo di pubblicare appunto minacce e insulti”.
Per questo Paladini, che tiene a sottolineare di non essere un singolo attivista ma il portavoce del Movimento dei Sentinelli, ha denunciato tutto alla Digos, che sta seguendo la vicenda.
(da agenzie)
Leave a Reply