OPEN ARMS, TONINELLI VUOLE FAR SPENDERE 500.000 EURO AGLI ITALIANI: “LI PORTIAMO IN SPAGNA CON DUE NAVI DELLA GUARDIA COSTIERA”
E PONE PURE CONDIZIONI ALLA SPAGNA: “PRIMA DEVE TOGLIERE LA BANDIERA ALLA NAVE ONG” : MA PENSA A COME HAI DISONORATO TU L’ITALIA FACENDO IL SERVO DEL SEQUESTRATORE DI PERSONE … LA SOLUZIONE E’ SEMPLICE: RISPETTARE LA LEGGE, FARLI SCENDERE E RIDISTRIBUIRLI IN 24 ORE AI SEI PAESI CHE HANNO DATO DISPONIBILITA’ SENZA TANTE CAZZATE RAZZISTE
In serata arriva un delirante messaggio del ministro Toninelli su Fb:
“Ci siamo messi a disposizione con la Guardia Costiera per accompagnare la Open Arms in Spagna, per offrire supporto tecnico e per trasportare parte dei migranti a bordo di una nostra imbarcazione per il viaggio. La Ong ha incredibilmente rifiutato, con un atteggiamento che fa sospettare ci sia malafede da parte loro. A questo punto facciamo un ulteriore passo in avanti: siamo disponibili a portare noi, con la nostra Guardia Costiera, nel porto iberico che ci verrà indicato tutti i migranti che sono a bordo della Open Arms. La Spagna però faccia prima, a sua volta, un passo in avanti e tolga immediatamente la sua bandiera dalla nave della Ong”, conclude il ministro delle Infrastrutture.
1) Da sette giorni non viene rispettata una sentenza del Tar che ORDINA di far sbarcare i migranti a bordo della Open Arms
2) La magistratura sta indagando per sequestro di persona, abuso d’ufficio e violenza privata, ma per Toninelli questo non merita attenzione
3) La Open Arms non è un taxi che fa le corse che decide Toninelli o un governo sotto accusa per sequestro di persona.
Ha salvato vite umane, in malafede c’e solo il tuo padrone politico che stai servendo vergognosamente da oltre un anno, permettendogli di violare le leggi nazionali e internazionali.
4) Quando avete scortato l’Aquarius a Siviglia avete speso 500.000 euro. Ora se vuoi spendere altrettanto paga di tasca tua. E’ vergognoso, oltre che illegale, non farli sbarcare a Lampedusa: in aereo con 2.500 euro i 107 migranti domani sarebbero già a Madrid.
E non sei tu a decidere la bandiera delle navi, Open Arms onora il popolo spagnolo a differenza tua che disonori il tricolore, violando le leggi internazionali.
5) La soluzione logica e’ una sola: farli sbarcare a Lampedusa e ridistribuirli tra i sei Paesi che stanno aspettando che liberiate gli ostaggi. La Francia ne prende 40, la Spagna anche tutti, Germania, Portogallo, Romania, Lussemburgo sono a disposizione.
6) Dillo perchè non lo fai, Toninelli!
Perchè il tuo padrone politico deve fare la marchetta che “non sono sbarcati in Italia”, questa è la verità sconcia che nascondete.
Speculate sulla pelle di 100 poveri Cristi per la vostra miserabile propaganda xenofoba.
Su quella nave state respingendo una ragazza che è fuggita dalle persecuzioni perchè cristiana e poi andate a baciare Madonne e sventolare rosari.
Vergognatevi, siete voi i veri clandestini dell’Umanità .
Leave a Reply