PAOLA TAVERNA, DA PASIONARIA A DOMESTICA DI SALVINI, IL WEB NON LA PERDONA: “COMPLIMENTI PER LA COERENZA”
L’APERTURA A FLAT TAX E AUTONOMIE LE VALE UNA PIOGGIA DI IMPROPERI DA PARTE DEGLI ELETTORI GRILLINI
Le è piaciuta la poltrona di vicepresidente del Senato a Paola Taverna. D’altronde, tanti altri, spesso e volentieri più meritevoli di lei di occupare quel posto, si sono lasciati incantare dal potere e dai vantaggi che porta con sè. E hanno dimenticato chi erano quando su quella poltrona si sono seduti.
Nessuna illusione: Paola Taverna, tra le urla sguaiate e le assurde proposte caserecce come alternative ai vaccini, era ed è ancora senza dubbio una senatrice cinque stelle ‘vecchio stampo’, quelle dure e pure dell’ “uno vale uno”.
E infatti, nella migliore tradizione di servilismo dei pentastellati, anche lei ha deciso di chinare la testa all’alleato Salvini, in linea con il capo-cameriere Luigi Di Maio.
E improvvisamente, temi da destra economica come la flat tax e l’autonomia differenziata delle regioni del Nord diventano temi accettabili e condivisibili anche dagli ‘amici del popolo’ a cinque stelle.
Che avevano ‘sconfitto la povertà ‘ ma ora accettano una tassa che favorisce esclusivamente i ricchi nascondendosi dietro la scusa che ‘è il popolo che la vuole’. Molto conveniente.
Ma questo fare continuamente le banderuole, piegandosi a seconda di dove soffia il vento, è la principale causa per cui nel giro di un anno i cinque stelle hanno perso una quantità enorme di elettori. E, per quanto la Taverna possa negare, sono voti finiti nelle urne della Lega, proprio per colpa loro. E anche stavolta su twitter la ribellione è in corso:
“Inutile che continuiate con le chiacchiere. Ci avete traditi. State attuando il programma di dx. Ci avete mentito sui vaccini su Tap Muos e Tav. Sicuramente farete dietro fronte anche sul Rdc. Insomma siete una delusione grande
“Dimettetevi tutti!VALE PIÙ UN SEGGIO CHE LA DIGNITà€”
“AH RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU E TUTTI QUELLI CHE TI VENGONO APPRESSO #M5S #M5SOLOFUFFA #Governodelcambiamento”
“Della serie: o sto col vincitore o mi tocca tornare a lavorare. I duri e puri del M5s, Paola Taverna, c’è da ridere per la coerenza…”
(da Globalist)
Leave a Reply