PARIGI VAL BENE UNA BOCCIA: GENNARO SANGIULIANO DAL PRIMO APRILE ASSUMERÀ L’INCARICO DI CORRISPONDENTE DA PARIGI PER LA RAI (QUANDO FU NOMINATO MINISTRO DELLA CULTURA DAI GENII DELLA MELONI SI MISE OVVIAMENTE IN ASPETTATIVA DA VIALE MAZZINI)
NON SOLO DA DIRETTORE DEL TG2, FU ACCUSATO DI AVERE UNA LINEA “ANTIFRANCESE”, MA “GENNY SANJULIENNE” NON SPICCICA UNA PAROLA DI FRANCESE (TANTOMENO DI INGLESE)
A decorrere dal primo aprile prossimo Gennaro Sangiuliano assumerà ufficialmente l’incarico di corrispondente da Parigi per la Rai. A quanto apprende l’Adnkronos, all’ex ministro della Cultura ed ex direttore del Tg2 verrà affidata la responsabilità della sede parigina a decorrere dal primo maggio.
La giornalista Nicoletta Manzione assumerà a sua volta l’incarico di corrispondente da Londra, e dal successivo primo giugno le verrà affidata la responsabilità della sede di corrispondenza. Marco Varvello, corrispondente sinora da Londra per la Rai e prossimo alla pensione, a quanto si apprende rientrerà in Italia a fine maggio per lo smaltimento delle ferie residue.
Leave a Reply