POSITIVO OPERAIO CHE LAVORA NEL CANTIERE DEL PONTE DI GENOVA
CONTROLLI SULLE PERSONE CON CUI HA AVUTO CONTATTI… MA PER TOTI E BUCCI “BISOGNA ANDARE AVANTI NEI LAVORI”… ORMAI E’ UNA PRIORITA’ (ELETTORALE) SOLO PER LORO, I GENOVESI HANNO DA PENSARE ALLA SALUTE, ALTRO CHE AI TAGLI DI NASTRI
Un operaio del cantiere del Nuovo viadotto di Genova è risultato positivo al Covid-19. L’uomo, secondo quanto riferito dalla struttura commissariale, è in buone condizioni di salute e si trova in quarantena presso il proprio domicilio.
Immediatamente è scattata la procedura di controllo. “Si sta lavorando – scrive la Struttura del Commissario – da subito, appena appresa la notizia, per ricostruire i contatti che l’operaio ha avuto sul luogo di lavoro prima di avere la febbre”.
“Abbiamo la prima persona positiva al coronavirus nel cantiere del ponte per Genova, è in albergo e sta bene, seguiamo tutti i protocolli della Asl per rintracciare le persone che gli sono state vicine negli ultime tre giorni”, ha spiegato il commissario per la ricostruzione e sindaco di Genova Marco Bucci nel punto stampa sull’emergenza Covid 19
“Anche dal punto di vista statistico poteva succedere – ha aggiunto -. Il cantiere del ponte continua seguendo tutte le disposizioni, perchè è un messaggio per tutti e una priorità per Genova”.
(da agenzie)
Leave a Reply