PRIMA LITE TRA M5S E LEGA, BUFFAGNI CONTRO BORGHI: “NON SI GIOCA SULLA PELLE DI MPS CON I SOLDI DEGLI ITALIANI”
PESANTE ATTACCO CONTRO L’IR-RESPONSABILE ECONOMICO DELLA LEGA DOPO LE SUE PAROLE CHE HANNO FATTO PERDERE IL 9% DEL VALORE DELLE AZIONI DELL’ISTITUTO SENESE
“Giocare sulla pelle di Monte dei Paschi di Siena con i soldi dei cittadini non è quello che deve fare chi si appresta a guidare un paese. Le responsabilità dei disastri del passato a marchio Pd sono chiare a tutti; i responsabili dovranno sicuramente pagare. Ora però bisogna lavorare per risolvere i problemi limitando al minimo le perdite della collettività che sono e saranno ingenti”.
Lo scrive, in un post su facebook, il deputato M5S Stefano Buffagni.
Ieri il deputato della Lega e suo responsabile economico Claudio Borghi aveva spiegato che il cambio della governance di Mps è “quasi naturale”. E oggi, invece, è uno dei deputati più vicini a Luigi Di Maio ad esprimere la sua, differente, opinione.
“Non tollero neppure di poter permettere a certi boriosi di darci degli incompetenti”, spiega riferendosi questa volta agli attacchi del Pd e prima di concludere: “Ne va dell’interesse del nostro paese e della nostra credibilità internazionale. Noi ce la metteremo tutta, perchè sono in gioco i risparmi degli italiani, di tutti!”.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply