“QUANDO GOVERNEREMO L’EMILIA-ROMAGNA VI FAREMO UN CULO COSI'”: LE MINACCE DEL VICE-SINDACO LEGHISTA DI FERRARA
IERI IL FILMATO PUBBLICATO SULLA SUA PAGINA FB E’ STATO TRASMESSO DA “PIAZZA PULITA”
Ieri Piazzapulita ha mostrato un interessante filmato che ritrae Nicola Naomo Lodi, vicesindaco di Ferrara, mentre minaccia qualcuno
L’intervento completo di Naomo si trova sulla sua pagina facebook e risale al 20 gennaio scorso:
Naomo dice: “Parlo a chi si sta mettendo a novanta a una trasmissione che si chiama La7 che fa campagna elettorale per il PD. Vi farò male, vi farò molto male, non mi fate paura, vi faremo un culo così. Questo è un linguaggio istituzionale. Quando governeremo la regione non vi troveremo mai più perchè voi sparirete completamente nei vostri meandri e per fermarci dovrete solamente spararci”.
Il sindaco-ombra di Ferrara si riferisce all’epica figuraccia fatta da un suo compagno di partito, beccato a offrire posti di lavoro in cambio di dimissioni dal consiglio comunale qualche settimana fa.
In queste settimane la Lega di Ferrara sta facendo i conti con il caso Solaroli, il vicecapogruppo della Lega in consiglio comunale che ha offerto un posto di lavoro in Comune a una dissidente per farla dimettere dal consiglio comunale
L’audio però non coinvolge solo Solaroli. Si sente infatti: «Nicola è d’accordo. Ha parlato anche con Alan e ha detto “ Se a lei va bene, a me va bene non ho problemi”». Nicola sarebbe Nicola Lodi, mentre Alan sarebbe Alan Fabbri, sindaco di Ferrara.
(da agenzie)
Leave a Reply