RAGAZZO INDIANO RAPINATO E MASSACRATO DI BOTTE SU UN TRENO DI PENDOLARI A NETTUNO DA UN GRUPPO DI RAGAZZI
LA POLIZIA NON ESCLUDE LA PISTA RAZZISTA… MA NON ERANO GLI STRANIERI AD AGGREDIRE GLI ITALIANI INDIFESI?
E’ caccia al branco che ha rapinato e aggredito il giovane indiano sul treno regionale Nettuno – Roma. E gli investigatori lanciano l’appello: “Chi ha visto qualcosa parli”. L’agguato è scattato sul treno della linea Nettuno – Roma dove è stato preso di mira un indiano 34enne. Nell’aggressione le lesioni riportate sono tali che la vittima non è ancora in grado di parlare.
Per gli uomini della Polfer dunque è una corsa contro il tempo per risalire all’identità degli aggressori.
L’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi solo una volta sceso alla stazione di Lavinio. Una volta dato l’allarme è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Anzio e domani verrà operato. Ha infatti riportato traumi facciali.
Del caso si occupano ora gli agenti della Polfer che sono a lavoro per cercare di ricostruire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione – confermata in parte dalla vittima – sarebbe stato avvicinato da un gruppo di ragazzi sul treno. E quindi aggredito a scopo di rapina.
Ma i poliziotti non escludono che si sia trattato di un gesto a sfondo razzista.
Intanto, in attesa di essere ancora ascoltato dagli agenti della Polfer, l’uomo verrà trasferito in uno degli ospedali della capitale dove verrà operato al volto.
I medici del pronto soccorso di Anzio hanno riscontrato la frattura della mandibola, del naso e degli zigomi del volto.
(da agenzie)
Leave a Reply