SABRINA TADDEI, LA CANDIDATA M5S CHE INSULTA GLI ELETTORI CHE NON L’HANNO VOTATA
CANDIDATA SINDACO A LARIANO, HA OTTENUTO SOLO IL 4,7%: “VI VENDERESTE ANCHE VOSTRA MADRE, MERITATE DI RIMANERE SENZA ACQUA”
Sabrina Taddei, candidata del MoVimento 5 Stelle a Lariano, non è andata proprio benissimo alle urne: ha ottenuto appena il 4,7% dei voti ed è arrivata ultima tra i quattro candidati nella tornata che ha rieletto il sindaco uscente Maurizio Caliciotti. Lei però non è stata sportivissima.
Su Facebook con molta lungimiranza ha scelto di prendersela con gli elettori che non l’hanno votata, accusandoli di essere addormentati e abituati ad eseguire gli ordini dei signorotti locali che li hanno comprati:
Ringrazio i pochi elettori che ci hanno votato ed i miei compagni di avventura. Almeno sono stati voti sinceri, non estorti con compromessi e dati ad una UNICA LISTA, PRIVA DI ACCOZZAGLIE. Avete dimostrato di essere lo stesso identico paese RETROGRADO di anni fa in mano ai soliti lecchini che sanno raggirare chi HA FAME E CHI SI VENDEREBBE ANCHE LA MADRE’. Non lasciate spazio all’INFORMAZIONE. Vi muore la gente vicino e non vi preoccupate di saperne l’origine. Siete ADDORMENTATI, abituati ad eseguire ordini dei SIGNOROTTI LOCALI CHE SANNO COME COMPRARVI.
NON AVETE LA concezione di cosa sia PENSARE LIBERAMENTE. Per voi certi concetti PURI non sono neanche “pensabili” o COMPRENSIBILI e non penetreranno nelle vostre menti condizionate. E quindi vi meritate giorni e giorni SENZA ACQUA, scene tristi di persone povere che rovistano nei cassonetti, disagiati e disabili senza sussidi, intimazioni di sfratto, dinieghi a domande di lavoro e di piu’ che i vostri figli vi abbandonino perchè non avete pensato al loro futuro. Buon quinquennio PAESE CHE SA DI VECCHIO !
Poi ha concluso dicendo che si meritano di rimanere senza acqua, con lo sfratto e con i figli disoccupati.
Se ha usato gli stessi toni durante la campagna elettorale, si capisce come mai il risultato sia stato deludente.
Nei commenti al post la Taddei, a chi le chiedeva conto di quanto scritto, rispondeva di non voler cancellare nè scusarsi di nulla ed esortava a fare lo screen dello status. C’è da segnalare che sulla sua pagina, aggiornata fino al giorno delle elezioni ma non oggi, la candidata sindaca di Lariano dichiarava di ispirarsi a Berlinguer.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply