SALVINI ATTACCA TOSI PER INTERPOSTA ELISA: TROVATE UNA SISTEMAZIONE ANCHE ALLA FUTURA TERZA MOGLIE
FARSA PADANA: LA COMPAGNA DI SALVINI IN RAI COSTRUISCE UN SERVIZIO CONTRO TOSI E POI LITIGA CON IL SUO PORTAVOCE
Pioggia di critiche sulla conduttrice Rai e compagna di Salvini, Elisa Isoardi, per gli attacchi fatti in trasmissione al portavoce di Tosi.
Una vicenda legata al mondo della tv che però si intreccia con la politica: la conduttrice costruisce un servizio televisivo ad arte per attaccare l’avversario numero uno di Salvini in questo momento: quel Flavio Tosi che da giorni “minaccia” di presentarsi con una lista alle prossime elezioni regionali in Veneto.
Sono le 11 di lunedì quando la Isoardi, ex Miss cinema e conduttrice di una trasmissione che si occupa di consumi, ospita la protesta di un gruppo di pensionati coltivatori di orti urbani a Verona, che lamentano una tassa da 15 euro introdotta dal sindaco Tosi.
Un servizio a cui è seguita la telefonata di protesta del capo ufficio stampa del Comune, Roberto Bolis, con il quale la conduttrice “polemizza pesantemente”.
Un l’episodio che non è sfuggito ad alcuni parlamentari che sollevano il sospetto di un “conflitto d’interessi” della Isoardi nello svolgere il suo lavoro sugli schermi della tv pubblica.
E il caso finisce in Parlamento.
Leave a Reply