SALVINI CENSURA GLI ITALIANI
SU TWITTER LE CRITICHE LO MASSACRANO E MORISI BANNA CHI DISSENTE
Ieri sera, subito dopo che Matteo Salvini ha pubblicato lo status in cui giocava con le parole sul MES per dare a intendere che Giuseppe Conte avesse fatto ricorso al Meccanismo Europeo di Stabilità , in molti hanno cominciato a segnalare sui social network di essere stati bloccati dall’account del Capitano, in particolare su Twitter.
E così l’hashtag #salvinicensuraitaliani si è riempito a partire da ieri sera di segnalazioni, mentre c’è anche chi fa sapere di essere stato bloccato per aver rimbeccato le bufale sul governo che scarcerava i mafiosi con la scusa del Coronavirus.
In ogni caso è vero che i social manager di Salvini si dilettano nell’antica arte di segare i commenti che criticano il Capitano e ricevono troppi likes per i loro gusti.
Si tratta di un’abitudine antica ma che non passa mai di moda, visto che la pagina aveva messo in permanet ban anche chi scriveva “49 milioni” nei commenti.
E molto spesso i suoi se la sono presa con le “torme” di grillini che infestavano i commenti delle loro risorse online.-
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply