SALVINI METTE ALLA GOGNA LERNER SU SOROS, MA STAVOLTA VIENE SPERNACCHIATO: “LERCIO AL TUO CONFRONTO E’ IL SOLE24ORE”
IL SOLITO VIDEO CONTRO IL GIORNALISTA… MA ACCANTO AGLI INSULTI ANTISEMITI DEGLI PSICOPATICI SOVRANISTI PIOVONO LE CRITICHE AL CAPITONE
La sua abitudine di mettere alla gogna social l’avversario di turno è nota. Del resto cosa ci si può aspettare da un gradasso che grazie ai camerieri a 5 stelle è diventato una sorta di Sultanetto che punta i piedi e ordina?
Però il ministro della Nutella e maniaco dei selfie sta stufando. E adesso, altre al coro reazionario dei commenti, arrivano le pernacchie
E capitato così che, a scoppio ritardato, Salvini abbia rilanciato una dichiarazione fatta alcuni giorni fa da Gad Lerner a Piazza Pulita quando, provocatoriamente, ha detto: “Viva Soros”, in risposta a tutti i sovranisti che nel magnate ebreo ungherese hanno individuato la causa di tutti i mali e utilizzano quella figura per cavalcare l’antisemitismo.
Salvini o chi per lui ha manipolato il video trasformandolo in una spot sovranista per denunciare la pericolosità di Lerner e accompagnato dalla scritta:
Gad Lerner: “Viva Soros!”. Contento lui….. Io dico: viva gli italiani!.
I soliti applausi deI razzisti ma anche commenti negativi:
“Video ad alto livello di contenuti, i miei complimenti al taglia e cuci.
“Lercio a confronto è ilsole24ore.”
E ancora:
“Questi montaggi sembrano usciti da Striscia la notizia. E non fanno ridere.
“Dicevi anche “Padania is not Italy”
“Ma è a scoppio ritardato..Anche sul pezzo…..È di giorni fa … Finiti pizza ……..e immigrati?”
Ovviamente accanto alle voci critiche è inutile dire che nei commenti emerge anche un odio antisemita contro Lerner e Soros.
Ma notoriamente il razzismo in Italia non esiste…
(da Globalist”)
Leave a Reply