SALVINI PROVOCA MA VIENE RESPINTO A SASSATE: NELLA FUGA LA SUA AUTO INVESTE DUE GIOVANI
LA SOLITA PROVOCAZIONE LEGHISTA NEL CAMPO ROM DI BOLOGNA, MA AD ATTENDERLO TROVA I SUOI VECCHI COMPAGNI DEI CENTRI SOCIALI CHE FREQUENTAVA DA GIOVANE E SCAPPA
Ha provato ad entrare in un campo rom, è stato assalito da un gruppo di manifestanti dei centri sociali, ha battuto in ritirata investendone un paio.
Una mattinata molto particolare quella del segretario della Lega Matteo Salvini.
La sua auto si era fermata a poche centinaia di metri dal campo rom di via Erbosa a Bologna, nel quale avrebbe voluto entrare, per decidere cosa fare visto che l’ingresso era presidiato da una cinquantina di ragazzi dei centri sociali guardati a vista dalle forze dell’ordine.
L’europarlamentare del Carroccio si era fermato insieme al sindaco Alan Fabbri e alla consigliera comunale Lucia Borgonzoni nel parcheggio dell’Hippobingo di via dell’Arcoveggio.
Qui è stato raggiunto da alcuni contestatori, che hanno iniziato a lanciare slogan contro di lui.
A questo punto Salvini è salito sulla sua auto, sempre accompagnato da Fabbri e Borgonzoni, ma alcuni ragazzi hanno tentato di sbarrargli la strada, salendo anche sulla macchina.
Sono stati attimi di tensione, tanto che la macchina è ripartita sgommando facendosi largo tra i contestatori, che hanno protestato affermando di essere stati investiti di proposito.
L’auto si è allontanata ancora inseguita dai ragazzi dei centri sociali.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply