SI UCCIDE IL GIORNO DELLO SFRATTO E A DESTRA SANNO SOLO PENSARE AI PROFUGHI
A GENOVA UN UOMO DI 66 ANNI SI E’ TOLTO LA VITA, IN PARLAMENTO DESTRA E SINISTRA VOTANO CONTRO LA PROROGA
Attendeva la notifica dello sfratto esecutivo, si è ucciso lanciandosi nel vuoto. A togliersi la vita un uomo di 66 anni, G.T., che questa mattina intorno alle 6.45 si è gettato dalla finestra del vano scale all’ultimo piano di un palazzo di via Fratelli Meldi, a Genova-Sestri Ponente.
E’ morto sul colpo per le gravi lesioni riportate nella caduta.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 66enne viveva solo e non aveva più parenti, ad eccezione di un nipote. L’ufficiale giudiziario è arrivato alle 9.30.
Proprio stamane a Palazzo Tursi l’assessore comunale al Sociale, Emanuela Fracassi, ha presentato il quadro dei contributi ai genovesi colpiti da sfratto che si trovano in condizioni di morosità incolpevole nel pagamento del canone di locazione.
Sono state 815 le ingiunzioni di sfratto nel primo semestre 2014 a Genova, di cui 492 quelle eseguite, per un totale di quasi mille sfratti all’anno nel capoluogo ligure.
Il Comune ha creato un fondo di solidarietà da 671 mila euro, per cui sarà possibile fare richiesta fino al 31 ottobre 2015.
Ora qualche cazzaro di pseudodestra dirà che è colpa degli immigrati che tolgono le case agli italiani?
O a qualcuno non verrà in mente il voto favorevole di centrodestra e Pd per impedire una proroga degli sfratti per morosità ?
Qualcuno si chiederà quanto i tagli al welfare stanno contribuendo a questi omicidi di Stato?
Qualcuno si chiederà fino a quando i Comuni, massacrati dai tagli dei vari Governi, riusciranno ancora ad assistere gli indigenti?
Qualcuno si chiederà da quanti decenni i governi di destra e di sinistra non costruiscono più case popolari?
Se togliamo Mussolini e Fanfani nel dopoguerra, chi ha mai pensato a edificarle?
Ma anche questo sarà colpa dei profughi, ovvio: la madre dei cretini è sempre incinta.
Non certo di chi evade 150 miliardi di tasse e impedisce lo sviluppo dell’Italia: quella è una specie protetta, a destra come a sinistra.
Leave a Reply