“SILVIO E LA PASCALE? UNA MONTATURA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE”
LO SFOGO DELLA MODELLA MONTENEGRINA KATARINA: “ALLA FINE SPOSERA’ ME”… LA SCENEGGIATA NON HA MAI FINE
«Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia, ma alla fine Silvio Berlusconi sposerà me». Parola di Katarina K
La bellissima modella balcanica ha rilasciato una lunga intervista a «Il fatto quotidiano», nella quale si è sfogata riguardo alla liaison tra l’ex premier e la ventisettenne partenopea, cui non ha risparmiato diverse «frecciate».
«Sono ancora innamorata di Berlusconi – ha detto Katarina – come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui».
LO SFOGO –
Un amore incondizionato, dunque. Ma come la si mette con Francesca Pascale, con la quale Berlusconi ha ufficializzato in diretta tv il fidanzamento?
Katarina Knezevic ha risposto così: «Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale».
A PORTO CERVO –
Di Katarina si è parlato, per la prima volta, nel processo per il Bunga bunga che si celebra a Milano. Il 9 agosto Imane Fadil, una marocchina di 26 anni si presentò dal pm Ilda Boccassini e ha raccontò che Katarina era la vera fidanzata di Silvio.
La montenegrina ha una gemella e una sorella maggiore.
Entrambe erano state fotografate in Sardegna con Guy Ritchie, che aveva appena detto addio alla moglie a Madonna.
Il terzetto fu anche avvistato in piazzetta a Porto Cervo (vedi la gallery di Oggi.it) all’ora dell’aperitivo, a scattarsi reciprocamente foto ricordo…
(da “Il Corriere della Sera“)
Leave a Reply