STUPRA LA MOGLIE CON UN GRUPPO DI AMICI, ARRESTATO NOTO PROFESSIONISTA PADANO
QUESTI SONO I VALORI OCCIDENTALI CHE DOBBIAMO DIFENDERE DAGLI “INVASORI”?
Ha stuprato la moglie con un gruppo di amici e picchiato il figlio, un bambino che frequenta le scuole elementari.
Un uomo di 40 anni dell’Alto Lario è finito in carcere con l’accusa di violenza di gruppo sulla moglie dalla quale si stava separando.
Gli uomini sospettati di essere stati con lui durante l’aggressione sono indagati. L’inchiesta è scattata dopo la denuncia della donna ai carabinieri. La Procura di Lecco, che ha coordinato le indagini, ha chiesto e ottenuto dal Gip del tribunale l’arresto del quarantenne, un professionista molto noto nella sua città , che ora è sotto sorveglianza nel carcere di Lecco. La donna, di origini straniere, avrebbe subito più volte la violenza di gruppo organizzata dal marito.
Oltre alla Procura di Lecco, sulla vicenda indagano i magistrati della Procura del tribunale dei minorenni visto il coinvolgimento del figlio della coppia che è già stato sentito dai carabinieri della locale stazione, confermando quanto accaduto tra le mura domestiche.
Per tutti gli indagati l’accusa è violenza sessuale di gruppo, mentre il quarantenne finito in carcere è accusato anche di lesioni sul figlio. L’inchiesta è scattata dopo la denuncia della donna che si stava separando dal coniuge. L’uomo, un professionista molto noto nella sua città , avrebbe anche picchiato il figlio.
(da agenzie)
Leave a Reply