SUL MARITO DELLA MUSSOLINI: “LUI CLIENTE, DATI INCONTROVERTIBILI” IN MANO AI MAGISTRATI CHE INDAGANO SULLE BABY SQUILLO
RICONOSCIUTO DALLE RAGAZZINE OLTRE A PROVE DERIVANTI DA INTERCETTAZIONI TELEFONICHE, TABULATI E SMS INVIATI E RICEVUTI
“Elementi incontrovertibili” graverebbero sulla posizione di Mauro Floriani, marito della parlamentare Alessandra Mussolini, indagato per prostituzione minorile nell’ambito dell’inchiesta della procura di Roma sulle due studentesse che si prostituivano in un appartamento ai Parioli. Già ufficiale della Guardia di Finanza, Floriani fa parte di una lista di venti clienti (su 40 complessivamente identificati dai carabinieri) iscritti nel registro degli indagati sulla base di una lunga serie di accertamenti investigativi: tra questi intercettazioni telefoniche e esame dei tabulati dei cellulari, inclusi dunque anche sms inviati e ricevuti sulle utenze dei protagonisti della vicenda. A suo carico ci sarebbe anche il fatto che le due ragazzine dei Parioli l’avrebbero riconosciuto in foto.
Floriani nei giorni scorsi aveva già chiarito la sua posizione, presentandosi spontaneamente ai carabinieri e spiegando perchè il suo numero di telefono sia tra quelli finiti nelle intercettazioni. La sua versione, però, non sembra aver convinto più di tanto gli inquirenti.
Altri dieci clienti, tra i 40 identificati, hanno chiesto di patteggiare la pena e rischiano da sei mesi ad un anno di reclusione.
Con l’identificazione dei clienti la Procura di Roma si avvia a chiudere la prima tranche dell’inchiesta che ha portato all’arresto di sei persone tra cui anche la madre di una delle due ragazzine.
(da “La Repubblica”)
Leave a Reply