VASCO ROSSI CONTRO PARAGONE: “NESSUNO USI LE MIE CANZONI PER LE SUE CAMPAGNE POLITICHE”
IL SENATORE M5S FILO-LEGHISTA AVEVA USATO LA CANZONE “C’E’ CHI DICE NO” PER ESPRIMERE IL SUO DISSENSO ALL’ACCORDO CON IL PD, ORA ARRIVA LA DIFFIDA DI VASCO
“C’è chi usa le mie canzoni per le sue campagne politiche e di opinione .. voglio sia chiaro che ionon autorizzo nessuno a farlo e per quello che mi è possibile cerco di impedirlo…!”
Con chi ce l’ha Vasco? Uhm, considerando che parla di politici e considerando che cita la canzone “C’è chi dice no”, vediamo, proviamo un po’ a indagare…
Qualcuno per caso ha citato quella canzone, magari il ritornello completo? Ma sì che c’è: è Gianluigi Bombatomica Paragone!
Il senatore grillino lo ha fatto per annunciare il suo no nel voto su Rousseau all’accordo tra MoVimento 5 Stelle e Partito Democratico per il Conte Bis.
Vasco Rossi insomma ce l’aveva con Paragone, il quale in caso di vittoria del sì e di nascita del governo M5S-PD ha annunciato che lascerà il Senato dimettendosi e tornerà a fare il giornalista (sì, lo ha detto).
E ci teneva a ribadirlo ieri con un video che sembrava proprio uno di quei “clippini” di Vasco. Attenzione, però, perchè se si arrabbia lui allora…
(da agenzie)
Leave a Reply