“VIVI QUESTO SOGNO”: LE PAROLE DELLA FIDANZATA DI “GIMBO” PRIMA DELLA VITTORIA
CHIARA BONTEMPI E GIANMARCO STANNO INSIEME DA 11 ANNI, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO PRIMA DELLE OLIMPIADI
“Stai per vivere il tuo sogno amore mio, un sogno che aspetti da anni. Vivilo con la grinta, la convinzione e la forza che solo tu hai. Divertiti e goditi finalmente questi Giochi olimpici. Sono con te. Ti meriti il meglio, vita mia”: con queste parole, poche ora prima della gara, Chiara Bontempi aveva incoraggiato il suo fidanzato Gianmarco Tamberi, che ha poi conquistato l’oro. I due, marchigiani, stanno insieme da undici anni.
Prima di partire “Gimbo” aveva chiesto la sua mano, con una proposta romantica pubblicata anche sui social. Nel suo lungo discorso ha spiegato alla compagna di volerle dimostrare che era proprio lei la cosa più importante, ancor più dei suoi obiettivi. Ha colto l’occasione anche per ringraziarla. “Chiara — ha spiegato — ha messo i miei obiettivi davanti alla sua vita e mi è stata vicina in anni difficili”.
Nonostante la tensione sportiva che ha accompagnato questi 5 anni della vita del saltatore azzurro, dall’infortunio, al successo olimpico, i due non si sono mai lasciati. Domenica al “Circolo degli anelli” su Rai 2 la mamma di di Gianmarco Sabrina Piastrellini ha rivelato che “Dopo tanto tempo dopo la vittoria ho rivisto il mio Gianmarco, il suo carattere allegro e solare, il Gianmarco di prima dell’infortunio”. Segno che, anche per la coppia Chiara-Gianmarco, questi anni sono stati difficili. Ma che tutto è stato cancellato dal trionfo di Tokyo.
(da agenzie)
Leave a Reply