AIUTIAMOLE A CASA LORO, DONNE CONTRO LE DONNE
IL DELIRIO DI POLITICI CHE SI VANTANO DI AVER BLOCCATO CONTRIBUTI A UNA ASSOCIAZIONE CHE AIUTA LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA
Giorgia Meloni si è pubblicamente vantata ieri di aver bloccato un contributo statale destinato alla Casa delle Donne, associazione che protegge tra l’altro le vittime di stalking, quindi pure lei, perchè “di sinistra” e addirittura ubicata nel collegio in cui si candida il Ministro Gualtieri.
Secondo la Meloni, dunque, Gualtieri avrebbe pensato di aiutare le vittime di violenza al solo scopo di ottenerne i voti.
Una teoria in sè aberrante ma anche numericamente poco sostenibile: se le donne vittime di violenza riescono addirittura a ribaltare il voto, vuol dire che sono tantissime. Dunque sarà meglio fare qualcosa.
Ma se si fa qualcosa, diminuiscono, e Gualtieri perde le elezioni. Non regge.
La Casa delle Donne ha già subito le (dis)attenzione della sindaca Virginia Raggi, sempre lesta a comunicare quando cambia un sanpietrino, quasi sempre lo stesso, ma incapace di trovarle una sistemazione dopo averla sfrattata.
Un’altra donna contro le donne. Ringrazio comunque Raggi e soprattutto Meloni perchè grazie a loro ho sentito il bisogno di risarcire la Casa delle Donne con una piccola donazione.
Ove vogliate farlo anche voi, il sito è lacasasiamotutte.it.
(da la Repubblica”)
Leave a Reply