ALESSANDRA MUSSOLINI PRONTA A PASSARE NELLA LEGA: AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE
LA RIVELAZIONE DI STORACE: LA EUROPARLAMENTARE DI FORZA ITALIA STA LAVORANDO A UN PROGETTO SOVRANISTA DA PORTARE IL DOTE A SALVINI PER RIPRESENTARSI ALLE EUROPEE L’ANNO PROSSIMO
La Mussolini ha in animo di abbandonare presto il Cavaliere e tentare la ricandidatura nell’annunciato fronte sovranista annunciato da Salvini a Pontida.
A rivelare le mosse della Mussolini è stato Francesco Storace, che ovviamente ha un osservatorio privilegiatosulle questioni della destra: “Per ora si sta muovendo molto sulla rete. E nel territorio”
Ma di qui alle prossime settimane Alessandra Mussolini potrebbe combinarne un’altra delle sue, con la clamorosa uscita da Forza Italia.
È appena reduce da un convegno a Roma al quale hanno partecipato molti amministratori locali, con i suoi “comitati di base”. La parola più gettonata è stata “basta”. Per adesso sotto l’egida del Ppe, ma crediamo ancora per poco…
Il prossimo anno ci saranno le europee e Alessandra Mussolini non sembra affatto stanca della sua esperienza parlamentare ma vuole dare una svolta alla sua presenza nelle istituzioni e per ora sta facendo battaglia interna a Forza Italia. Per creare un gruppo, da portare magari in dote a Matteo Salvini. Verso l’alleanza sovranista in Europa.
(da Globalist)
Leave a Reply